Sole, vento, acqua, terra e energie sottili diventano pianta.

L’olio essenziale è l’anima della pianta che interagisce con l’uomo

La Magia degli Oli essenziali

Gli oli essenziali rappresentano la quintessenza della pianta da cui provengono e in essi si conserva tutto il suo potere curativo. 

Se inalati aromaticamente, applicati topicamente o assunti internamente, gli oli essenziali acquisisti come pratica stabile favoriscono la “respirazione”, la purificazione e il rinnovamento vitale dell’organismo. 

Gli oli essenziali sono estremamente lipofili e questo gli permette di attraversare rapidamente l’epidermide e i vari strati cutanei per arrivare alla microcircolazione periferica, restituendo elementi “essenziali” per la vita delle nostre cellule e, di conseguenza, per la nostra intera energia mentale e fisica. 

Che stiate cercando di guarire un disturbo fisico, di riparare una ferita emotiva o di gestire l’umore per voi stessi e/o per la vostra famiglia, gli oli essenziali possono aiutarvi nel vostro percorso. 

Gli oli essenziali ci aiutano ad aprire un dialogo con le nostre parti più autentiche e profonde, portando la chiarezza e la saggezza di cui avete bisogno per trasformarvi veramente. 

La purezza è, sopra ogni altra cosa, la priorità principale per doTERRA nella produzione di un olio essenziale

Grado di Purezza Certificato e Testato 

Il test CPTG™ (Grado di purezza certificato e testato) sulla qualità di doTERRA non ha eguali e garantisce oli essenziali sempre puri e di alta qualità. Assicura che ogni singola bottiglia di olio non contenga agenti contaminanti o additivi sintetici.

È l’unica azienda di oli essenziali al mondo che offre una trasparenza totale attraverso l’innovativo sito web Source to You, dove chiunque può accedere alla chimica completa di ogni singolo flacone di olio, nonché a ogni singolo test effettuato per garantirne la purezza e a dove e quando è stato reperito

La via più breve per giungere a se stessi gira intorno al mondo

Herman Keyserling

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi

Marcel Proust

Iniziamo insieme un nuovo cammino

Conoscere gli oli essenziali non vuol dire semplicemente capire le loro proprietà o le loro funzioni. Vuol dire soprattutto essere disposti a intraprendere un viaggio di ascolto, di accoglienza, in cui comprendere meglio se stessi e la vita. 

La vendita sul sito ufficiale doTERRA è basata su un processo di iscrizione attraverso un consulente del benessere

In qualità di consulente del benessere, entrare a far parte di doTERRA come cliente all’ingrosso, permette di:

  • Avvalersi di uno sconto del 25% su tutti i prodotti
  • Accesso esclusivo alla nostra comunità globale di educatori al benessere attraverso il nostro gruppo Facebook privato e il nostro canale informativo h24 Whatsapp privato. Oltre ad avere me come guida personale per gli oli essenziali. 

Non sono richiesti ordini mensili.